Durante il periodo estivo, da metà Giugno a metà Settembre, istruttori qualificati – all’insegna di gioco, sport, avventura e divertimento in sicurezza – seguono bambini dai 5 ai 15 anni durante le varie attività. Surf, Sup, Canoa e Skate sono le nostre passioni e gli sport che prediligiamo.

Grazie alla varietà di sport proposti, siamo operativi con qualunque condizione atmosferica e marina, dalla giornata di surf con mare mosso e brutto tempo alla calda giornata di mare calmo e cristallino.

Centro Estivo di Canoa

A partire dalla chiusura delle scuole, in giorni stabiliti che si possono trovare sul CALENDARIO , un’ istruttore qualificato insegnerà tramite il gioco, divertendosi in sicurezza, le tecniche della canoa e del Kayak.

Questo offre, sia alle famiglie che ai centri estivi organizzati, un notevole supporto e garanzia. Siamo sempre aperti ed operativi, pronti ad accogliere i bambini a braccia aperte.

Tale centro nasce infatti dall’idea di offrire supporto ed un luogo di incontro alle famiglie di lavoratori che, finite le scuole, hanno necessità di trovare occupazione per i propri figli.

L’attività viene sempre divisa in una parte introduttiva, più tecnica, durante la quale si spiegano le tecniche di base ed il programma di svolgimento dell’attività, ed una parte di svolgimento pratico vero e proprio.

N.B: In caso di onde, l’ attività svolta sarà il surf.

Centro Estivo Scuola Natura

A partire dalla chiusura delle scuole, in giorni prestabiliti che potete consultare sul CALENDARIO , organizziamo quest’ attività impostata ad educare i bimbi all’ ecologia, insegnando il rispetto per l’ ambiente ed imparando allo stesso tempo le diverse specie animali e vegetali che abitano i nostri mari.

Organizziamo giornate fisse durante la settimana, dedicate alle famiglie, a prezzi agevolati. Non c’è necessità di sottoscrivere un abbonamento e si può partecipare ai turni che si vuole, basta un semplice messaggio di prenotazione.

Gli altri giorni della settimana invece collaboriamo con strutture organizzate a centro estivo che propongo nei loro programmi attività fisica.

L’associazione sportiva è adiacente alla spiaggia ed offre un servizio di docce calde, spogliatoi, area relax con connessione wifi e zone dove lasciare custoditi i propri zaini e averi.

N.B: In caso di onde, l’ attività svolta sarà il surf.

Centro Estivo Skate

A partire dalla chiusura delle scuole, in giornate prestabilite che si possono consultare sul CALENDARIO istruttori qualificati guideranno i bimbi, in sicurezza, nel mondo dello skate in street, in rampa e del surf-skate.

Viene fornito tutto il materiale necessario e le protezioni quali casco, gomitiere, polsiere e ginocchiere.

Per noi surf e skateboard sono un binomio inseparabile, per questo in assenza di onde ci alleniamo sulla woodywave. Coi suoi 21 metri di lunghezza e una sezione verticale per imparare le manovre aeree, la nostra a Recco è una delle onde di legno nate per prime in Italia!

Centro Estivo Windsurf

A partire dalla chiusura delle scuole, in giornate prestabilite che si possono consultare sul CALENDARIO un istruttore qualificato insegnerà ai bimbi i segreti del windsurf e come sfruttare il vento.

L’attività viene sempre divisa in una parte introduttiva, più tecnica, durante la quale si spiegano le tecniche di base ed il programma di svolgimento dell’attività, ed una parte di svolgimento pratico vero e proprio.

N.B: Quest’attività è a numero chiuso di massimo 5 bimbi per volta, ed è soggetta alle condizioni meteo; è pertanto gradita e necessaria la prenotazione. In caso di onde, l’attività svolta sarà il surf.

Punto di ritrovo

NEGOZIO BLACKWAVE
Lungomare Bettolo 1 a Recco

Anche qui abbiamo docce calde e spogliatoi

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂

FAQ

  • COME FACCIO A PRENOTARE?

    Si può prenotare tramite un semplice messaggio al 333 2515349, oppure chiamando al 0185 1760391

  • QUANTO TEMPO PRIMA DEVO PRENOTARE?

    Basta anche il giorno prima.

  • COSA DEVO DARE A MIO FIGLIO?

    Costume ed asciugamano, a tutto il resto pensiamo noi.

  • QUANTO DURA L’ATTIVITA’?

    Ogni turno è di due ore complessive.

  • SE MIO FIGLIO FOSSE INTERESSATO SOLAMENTE AL SURF?

    Chiederemo a Nettuno di mandarci onde nei giorni in cui potrete venire; se fosse impossibilitato ed avremo quindi mare calmo, quello che potete fare è iscrivervi alla newsletter e seguirci su facebook ed instagram per rimanere aggiornati sul calendario delle lezioni surf.

Iscriviti alla newsletter

Per restare informato sui prossimi centri estivi e su tutte le nostre attività.

X