Non solo corsi di Stand Up Paddle in acqua piatta (flat water) e wave (per surfare le onde come gli hawaiiani), ma anche la novità delle lezioni di yoga e pilates direttamente sul SUP!

CORSI DI SUP
I corsi si dividono in lezioni in acqua piatta e mossa.
L’obiettivo in acqua piatta è trovare l’equilibrio in posizione eretta sulla tavola, imparare la giusta tecnica di pagaiata, conoscere l’ambiente marino, le sue insidie e gestire in maniera autonoma una gita in totale sicurezza e divertimento.
L’obiettivo del corso wave di primo livello é sviluppare una discreta acquaticità e capacità di muoversi tra le onde di piccola misura senza creare pericolo per se stesso e per gli altri imparando a conoscere le correnti e i diversi tipi di onde surfando le prime nella schiuma in piedi sulla tavola.
Corsi anche per livelli avanzati che si vogliono migliorare e possibilità di far parte del Blackwave team.
La lezione sarà divisa in una parte teorica pratica a terra ed una parte in mare.
Durata complessiva: 1 h e 30 min.

SUP-ER YOGA
Ovvero lo yoga sul SUP. E’ una pratica ormai molto diffusa all’estero e che sta prendendo piede anche in Italia, specialmente a Recco grazie alle condizioni di mare favorevoli e circondati dal bellissimo paesaggio del Parco Naturale di Portofino. I corsi sono tenuti in collaborazione con l’istruttrice Valentina Milletti.
SUP-ER YOGA è anche Tour.

SUP-ER PILATES
Pilates e Stand Up Paddle uniti assieme per il benessere del vostro corpo. Un’incontro per mettere in evidenzia il principio dell’equilibrio muscolare frutto del lavoro del Pilates e della millenaria esperienza della pagaiata.
La tranquillità di galleggiare sull’acqua si combina perfettamente con la meditazione finalizzata al controllo dei muscoli. Una volta in acqua godrete della possibilità di rilassarvi sul vostro morbido tappeto galleggiante.

Iscriviti alla newsletter
per ricevere aggiornamenti sulle attività legate al SUP
